Gmail GSpace: se abusi, google ti castiga

Le cose vanno troppo veloce!

Durante le 5 ore di assenza dal pc è stata rilasciata la nuova versione di gspace

Ho provato funzionalità di streaming audio,

con un mp3 da 20 mega, non ha funzionato. I files superiori ai 14Mega non si possono suonare in streaming (flash) evidentemente per non sovraccaricare il sistema .

E’ comoda, sia l’interfaccia ridotta (per i trasferimenti) che si trova in basso a destra attivabile da iconcina, sia la versione completa target apribile da “Strumenti”.

Quest’ultima vanta 4 Modalità:

– Modalità trasferimenti (4 classici frame: Mio HD, HD Remoto, Trasferimenti, Stato)

– Modalità player (3 frame: interfaccia flashplayer, playlist, Mio HD)

– Modalità Photo (Visualizzatore, Mio HD)

– Modalità GSpace (gestione di link per il ricompattamento dei files.. non ho capito molto bene)

Oggi ho uppato quasi un giga di mp3 (ho i cd, lo giuro 8 -/ )

e ora mi becco una bacchettata sul mouse da parte di Google…

sospensione

che dire, AVVISO AI NAVIGANTI:
Se correte per il cortile di gmail troppo velocemente, la maestra google vi mette in punizione per 24h

Se avete strettamente bisogno dell’account non usatelo per questo scopo, non fa distinzione quale mail usate, non avrete la possibilità di accedere a nessun account gmail 😉 (penso sia un ban da ip…)

Questa voce è stata pubblicata in Tecnologia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Gmail GSpace: se abusi, google ti castiga

  1. F. ha detto:

    Il mio account non lo uso per quelle cose

  2. Pingback: L’appunto dell’amico « Il blog di Redi

  3. dmonax ha detto:

    gmail è il migliore!

    6 giga di spazio e sempre in aumento… stupendo

Rispondi

