Stranezze su ebay 3: Mucca kitsch

 

Solo a guardarla mi viene in mente la canzoncina
“se ti piace la frutta mangiatela tutta…”

fruttoloFruttolo

Sono incappato in questa stupenda macchina fotografica (che probabilmente non ha nulla da invidiare a una usa e getta) mentre cercavo su ebay macchine fotografiche non inserite nella categoria appropriata, la mucca in questione era giustamente nei giocattoli.

Capita spesso che chi ha dimestichezza con ebay metta oggetti in categorie non appropriate, e si possono trovare veri tesori a partire da 1euro

Così cercando una TLR magari inserita in qualche stock da “sgombro cantine” ti trovo l’aggeggio, che mi ricorda molto i tempi andati oltretutto, poichè la Neslè ha cambiato la mucca del fruttolo… che ora è magra cammina su due zampe e ha la voce da ragazzo 😐 bah…

E pensare che ho spesso voglia di scrivere qualcosa di utile (tipo tradurre tutorials o farne di miei) e poi mi riduco a postare queste cretinate…

Grazie della lettura dei pochi “persi” nella rete

Questa voce è stata pubblicata in Stranezze Ebay e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Stranezze su ebay 3: Mucca kitsch

  1. gianluca ha detto:

    ahah.. di sicuro con questa in giro a fare foto non passi inosservato 😀

  2. roberto ha detto:

    ua grande mi hai regalato un bel momento questa ce l’avevo io quando ero bambino…e guardandola mi sono perso nei ricordi.

  3. redirete ha detto:

    Mi fa piacere di aver risvegliato vecchi ricordi 🙂

Rispondi

