McGuyver Facts

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta. (Athos)

God create them, Chuck Norris kill them, MacGyver repair them.

I facs di McGuyver, non li avevo mai sentiti.

Ci sono arrivato per vie traverse…

  1. La macchina ad aria compressa (meriterebbe un post tutto suo)
  2. Nei commenti del suddetto sito di parlava del rischi di bombole a 300 bar
  3. Su youtube ho cercato “300bar” c’è un video in cui vengono spaccate di netto le valvole di bombole ad ossigeno da sommozzatore.
  4. Mi è tornata in mente la puntata di MacGyver (memoria per le cazzate dura anni, dall’infanzia direi) in cui il nostro eroe (altro che ChuckNorris) riesce a fuggire da un magazzino spaccando delle bombole di gas propano (vedo mentre scrivo nella “lista dei problemi risolti da MG” la puntata corretta 2×08.
  5. Così ho cercato su google “macgyver facts” pensando a Norris ho visto i fact scritti su Bastardidentro.it (che è la mia fonte)
  6. Ho guardato gli altri siti che mi forniva google e mi sono inbattuto in QUESTO , mi ha fatto così tanta pena da mettermi a tradurre i facts, a metà traduzione poi ho pensato… “va bene essere aperti alla creazione di contenuti, sharing ecc tutto quello che vuoi, però magari questo è pure stronzo e io ho la mia finestra (purtoppo è una finestra e non altro) sul mondo e uso questi contenuti. Devo ricordare che Caterina (non sai chi è? chissenefrega.. mica linko tutto) è stata molto gentile aiutandomi a tradurre le frasi senza far emergere in me il disprezzo per come scrivo in inglese (e anche ini italiano non scherzo a riguardo)..
  7. Ecco qui le traduzioni, sperando che qualche povero picio come me, si metta dall’altra parte del mondo a cercare “macgyver facts”.

MacGyver, sul lato destro del collo, ha una porta USB, perchè può sempre servire. (Mario)

MacGyver, on the right side of his neck has an USB port, which can be useful.
Quando Bill Gates progettava la prima versione di Ms-Dos, MacGyver già usava Linux. (Tyrrel)

When Bill Gates was developing the first version of Ms-Dos, MacGyver was yet using linux.

Una volta Superman ha sfidato McGyver: “se con una lattina e dello spago riuscirai a volare più velocemente di me farò quello che vorrai.” Da allora Superman gira con le mutande sopra ai calzoni. (Marzianoverde)

Once Superman has challenged McGyver: ” if with a tin and a twine you can fly faster than me I’ll do whatever you wish” from that time Superman hang around with pants on slacks.

MacGyver non bussa con la mano. Bussa con la testa. (Skay)

MacGyver doesn’t knock with his hand. He Knock with his head.

Lo chef Tony è fallito. MacGyver ha tagliato perfettamente il pane, sfilettato i pomodori, sminuzzato l’anfibio e polverizzato il pezzo di granito con i pezzi di lattina avanzati. (Ceolan)

Chef Tony bust up. McGyver has sliced up perfectly the bead and tomatoes, chopped the boot and powered the granite with the tin pieces remnant.

«Datemi una leva e vi solleverò il mondo», disse Archimede. «Bastano un righello, una lattina e dello scotch», rispose McGyver. (rensel)

<<Give me a place to stand on, and I will move the Earth.>> Archimedes said. <<Are enough a ruler, a tin and some scotch>> answers MacGyver.

Questa voce è stata pubblicata in follia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

